La Direzione scolastica si congratula con le classi che hanno partecipato al Progetto “Tanti Geppetti, tanti Pinocchi. Il mestiere dei nonni narrato alle bambine e ai bambini”. Un particolare ringraziamento si rivolge all’impegno dei docenti coinvolti per la guida esperta nella realizzazione dei lavori. I premi assegnati, tra cui il premio speciale, rappresentano la conferma del valore di un’attività che da anni nel nostro istituto arricchisce l’offerta formativa.

Congratulazioni a tutte le alunne e gli alunni delle classi terze dei plessi di Primaria Stazione ed Abbadia e alla seconda della Primaria di Acquaviva! E ai loro docenti: Carmela Mirto, Tiziana Contemori, Elisa Casagrande, Marta Bastreghi, Pasqualina Novello, Cristina Cannoni, Maria Galati e Tommaso Provvedi.