Si ricorda ai genitori che la scheda di valutazione degli alunni sarà visibile online a partire da sabato 14, nel pomeriggio, accedendo al registro elettronico adottato dalla scuola. Pertanto, si invitano i genitori a richiedere in segreteria, in orario di apertura al pubblico, la password di accesso alla scheda online. In alternativa, è possibile inviare all’indirizzo di posta elettronica della scuola (siic82000a@istruzione.it) la mail personale, con l’indicazione del nome, cognome e classe frequentata dal/la figlio/a. La segreteria provvederà a inviare a ciascun genitore la password e le istruzioni per accedere al servizio.
Coloro che non hanno la possibilità di collegarsi a internet, possono comunque recarsi presso la segreteria della scuola per ritirare la scheda in formato cartaceo. In tal caso, i genitori sono pregati di segnalare ai docenti di classe tale esigenza in modo da consentire di predisporre le stampe.
In ogni caso, i docenti sono disponibili a incontrare i genitori per eventuali chiarimenti riguardanti le valutazioni, mercoledì 18 febbraio dalle 16.30 alle 18.30 (plessi di Abbadia e Acquaviva) e dalle 15.30 alle 17.30 (plesso di Stazione).