Si comunica che nella pagina Covid-19 sono stati pubblicati i moduli per il rientro a scuola dopo isolamento / quarantena e sue modalità alternative.

Tenuto conto della continua evoluzione della situazione e della variabilità delle procedure previste nei singoli casi, si ringraziano tutti i genitori per la fattiva collaborazione. Saranno comunicate eventualità novità e cambiamenti delle procedure.

Moduli rientro: SEGNATURA_1642587446_Circolare per MODELLI rientro (circolare) + Modulo A (rientro da ISOLAMENTO)(word) +  Modulo B (rientro da QUARANTENA) (word) + Modulo C (rientro da AUTOSORVEGLIANZA) (word) + stessi moduli in pdf: Modulo A (rientro da ISOLAMENTO) Modulo B (rientro da QUARANTENA) Modulo C (rientro da AUTOSORVEGLIANZA)

SOLO PRIMARIA (aggiornamento: Modulo D): Modulo D (sorveglianza T0-T5 Primaria) (word) e Modulo D (sorveglianza T0-T5 Primaria) (pdf).29

Si pubblica anche uno specchietto riassuntivo delle casistiche, con indicazioni su cosa fare al momento attuale (tenendo conto che potrebbero esserci delle variazioni che saranno poi comunicate): La mia classe è in DAD