Preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, si comunica che continueranno ad essere sospesi sino al 3 aprile 2020 tutti i servizi educativi per l’infanzia (0-6 anni) e le attività didattiche nelle scuole Primaria e Secondaria di I grado del nostro Istituto. Le scuole sono comunque aperte per i servizi amministrativi.

Si invitano famiglie ed alunni, personale docente ed ATA a consultare quotidianamente il sito e il registro elettronico per nuove comunicazioni ed indicazioni, nonché, per la Secondaria di I grado, anche gli account G Suite per la didattica a distanza. Come detto, nella pagina dedicata al nuovo coronavirus saranno inseriti tutti gli atti e le norme ufficiali e i comunicati del nostro Istituto.