Si è concluso, in data 09.05.24 il Viaggio d’Istruzione iniziato in data 06.05.24 facente parte del Progetto “Beach&Volley School”, svoltosi presso l’Europing Camping Village di Tarquinia (VT). “Beach&Volley School” è un progetto che valorizza il concetto di sport come parte integrante dell’apprendimento, dello sviluppo di relazioni umane positive, soprattutto in un’epoca in cui i giovani sono “connessi con il mondo” ma non in relazione con esso.
Il progetto, seguito direttamente dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), ha visto coinvolti gli alunni delle classi 2A, 2B e 2C della scuola secondaria di primo grado, impegnati in numerose attività e tornei.
Complimenti alle nostre ragazze vincitrici del Talent e del Torneo di Pallavolo.