Funzioni Strumentali

Per l’attuazione del Percorso Formativo e l’ottimizzazione dei risultati, l’Istituto predispone Funzioni Strumentali specifiche che collaborano in sincronia attivandosi su aspetti comuni alle varie aree. Ogni anno scolastico il Collegio dei Docenti Unitario individua al suo interno insegnanti che esplicano tali funzioni.

Docenti referenti a.s. 2023-2024

Funzione Strumentale PTOF:  prof.ssa Alessandra Faleri (nomina A. Faleri)

Funzione Strumentale Inclusione (Alunni H – Alunni DSA): ins. Marta Bastreghi, prof.ssa Vanessa Vinciarelli (nomina M. Bastreghinomina V. Vinciarelli)

Funzione Strumentale Nuove Tecnologie: prof.ssa Roberta Landi (nomina R. Landi)