Informazioni sul Nuovo Coronavirus

Dedichiamo questa pagina agli aggiornamenti sul Nuovo Coronavirus. Si prega di far riferimento alle comunicazioni istituzionali.

Riferimenti ai siti Istituzionali

Ministero dell’Istruzione, Ministero dell’Università e della Ricerca: cliccare qui per leggere la pagina dedicata al Nuovo Coronavirus.

Ministero della Salute: cliccare qui per leggere la pagina dedicata al Nuovo Coronavirus.

Comune di Montepulciano: cliccare qui per leggere tutte le informazioni sul sito del Comune.

Regione Toscana: cliccare qui per leggere le informazioni sul sito della Regione.

USR Toscana: clicca qui per accedere alla sezione regionale dedicata alle informazioni per istituzioni scolastiche e utenti, sulla gestione dell’emergenza coronavirus, sul sito Web istituzionale dell’USR Toscana

Ministero dell’Istruzione, Ministero dell’Università e della Ricerca – Rientriamo a scuola: cliccare qui per accedere alla sezione del sito ministeriale in cui sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021.

A.S. 2021-2022

A.S. 2020-2021