Anche quest’anno il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa della Coop Centro Italia “Fare Scuola” che si propone di supportare l’insegnamento attraverso la fornitura gratuita di premi quali attrezzature informatiche e multimediali, materiali didattici e tanti altri articoli utili alle attività scolastiche.

Dall’8 settembre al 3 dicembre 2016, presso i punti vendita Coop Centro Italia che espongono il materiale pubblicitario dedicato all’iniziativa, “Fare Scuola” vengono consegnati i punti.

I punti “Fare Scuola” raccolti dovranno essere applicati sulle apposite schede e conservati per richiedere i premi.

Per la scelta dei premi si lascia a ogni singola scuola la facoltà di consultare il catalogo presso il sito www.farescuolacoop.it e decidere quali materiali ordinare.

La scadenza per ordinarli dovrà essere effettuata entro e non oltre il 20 gennaio 2017.

Per ordinare i premi contattate il referente del progetto l’Animatore Digitale Salvatore Ferrante.

Per non disperdere i punti raccolti vi invito a scaricare il modulo per la raccolta dei bollini.

schedapunti