Ieri 9 febbraio presso la sala Consiliare del Comune di Montepulciano si è svolto il Consiglio Comunale dei Ragazzi durante il quale gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado dell’istituto hanno eletto il Sindaco e la giunta promuovendo iniziative riguardanti il mondo della scuola, dello sport e dello spettacolo.

Con grande partecipazione sono state elette alla carica di sindaco e vicesindaco per l’anno scolastico in corso le alunne Gobbi Ludovica e Vona Azzurra della classe 3C della scuola media di Acquaviva, Davide Lanzara (classe 3B della scuola media di Stazione) con la carica di assessore all’istruzione.

La Direzione Scolastica si congratula con gli eletti e rivolge gli auguri per il nuovo mandato.