A nome dell’IC Virgilio si ringraziano i docenti e gli alunni della classe 3C  della scuola secondaria del plesso di Acquaviva che

hanno conquistato il premio provinciale riservato alle scuole secondarie di primo grado – categoria graphic novel o fumetto del progetto “PretenDiamo Legalità” a.s. 2020 2021. La motivazione espressa dalla giuria è la seguente: “L’elaborato dimostra originalità di espressione, efficacia ed immediatezza del messaggio comunicativo e pertinenza al tema trattato”.

In tempi di didattica a distanza è certamente un bel segno di vicinanza e la testimonianza della bellezza che la scuola riesce a creare e condividere. Grazie a voi!

Il Dirigente scolastico

Si pubblica la comunicazione relativa ai vincitori del concorso “PretenDiamo legalità” per l’a.s.2020/2021.