Circ. n.105 Acquaviva, 02/05/2014

Agli alunni delle classi quinte Scuola Primaria

I. C. “Virgilio” – Montepulciano

Oggetto: Questionari autovalutazione di Istituto a.s. 2013/2014

Al fine di favorire la autovalutazione della organizzazione del nostro Istituto Scolastico, si pregano i Sigg. genitori, gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e delle classi terze della Scuola Secondaria di 1° grado di compilare il questionario di autovalutazione di istituto, elaborato dalla professoressa Della Lucilla, funzione strumentale per l’Autovalutazione.

Il questionario questo anno è on-line, reperibile nel sito della scuola.

Dalla home page, cliccando sul pulsante “Compila il tuo questionario”, ogni categoria può accedere direttamente al questionario ed inviarlo cliccando sul pulsante “invia” alla fine dello stesso, digitando la password per la categoria a cui si appartiene:

GENITORI: GEN21QUE40ANM

ALUNNI CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: 3QUE2014ANM1

ALUNNI CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA: 2014PRIMARIE04ANM

Certi della vostra collaborazione, vi preghiamo di compilare il questionario entro e non oltre il 20 maggio.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

(Salvatrice Delaimo)