Il giorni 3 e 4 settembre 2015 alle ore 9.30, presso l’Istituto S. Bandini di Siena, in via Battisti, 11, la rete delle scuole della provincia di Siena convoca i docenti delle GAE provinciali in posizione utile per il conferimento degli incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2015/2016 con il seguente calendario:
3 settembre 2015: ore 9,30-17,00 docenti di scuola dell’infanzia e primaria. Sono convocati tutti coloro che sono inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento ( GAE Provinciale ) di scuola comune, di sostegno e di inglese.
4 settembre 2015: ore 9,30-17,00 docenti di scuola secondaria di 1° e 2° grado. Sono convocati i docenti in graduatoria in posizione utile inseriti nelle rispettive GAE delle classi di concorso interessate, per il quintuplo dei posti disponibili, rispetto alle disponibilità che saranno comunicate sul sito Web dall’ UST di Siena.
La conferenza di servizio delle scuole della provincia di Siena è convocata presso l’istituto Bandini per un‘eventuale verifica dei posti disponibili, rispettivamente il giorno 3 settembre 2015 alle ore 09.00 per la scuola dell’infanzia e primaria e il giorno 4 settembre 2015 alle ore 09.00 per la secondaria di 1° e 2° grado.
Gli Istituti che hanno posti disponibili avranno cura di essere presenti con il Dirigente Scolastico o un suo delegato per la stipula dei contratti.

Per la rete delle Scuole senesi
I Coordinatori
F.to Prof.ssa Monica Martinucci Prof.ssa Salvatrice Delaimo Prof.ssa Lucia Regola
F.to Prof. Marco Mosconi Prof. Marco Parri Prof. Luca Guerranti